Noemi Vignati

Inizia a studiare danza classica fin dalla più tenera età con maestri di formazione scaligera e prosegue lo studio e perfezionamento della danza classica con Elena Silvia Gigliucci per la quale danza come solista nelle performance: Motus Art (dicembre 2013), Motus Creandi (giugno 2014), Non solo bimbi (spettacolo di beneficenza aprile 2015 presso il Teatro Osoppo), Gala di danza Omaggio a Chopin (giugno 2015 Teatro di Milano), “Poesia fa rima con Magia” novembre 2015.

Approfondisce anche lo studio della Danza Orientale partecipando a corsi di formazione per ballerine e insegnanti tenuti da maestri qualificati quali Luana Daccò, Letizia Mongelli. Si specializza anche in tribal bellydance con Paulette Rees e Denis.

Oltre alla danza classica e orientale si dedica allo studio dell’Hip Hop con importanti insegnanti quali Sonia Bonomi.
Noemi continua a seguire stage per approfonidre le basi e i nuovi stili che compongono il panorama delle danze urbane e Hip Hop.

A dicembre 2015 ha conseguito l’attestato per l’insegnamento della Metodica A al Centro Internazionale del Balletto Ucraino secondo il metodo Vaganova.